Chi mi segue da un po’ sa che mi piace sperimentare in cucina, un po’ per via delle mie intolleranze, un po’ perché amo provare nuovi sapori e nuovi abbinamenti, non potevo non parlarvi di Fior di Natura la nuova linea di prodotti a base vegetale di Eurospin.
Che cos’è Fior di Natura?
Sempre più consumatori scelgono consapevolmente di mangiare in modo più etico e salutistico, negli anni l’attenzione nei confronti del cibo è mutata e ne consegue che anche le aziende si muovano in questa direzione.
Eurospin ha creato così Fior di Natura, una nuova linea di prodotti a base vegetale, piatti pronti, freschi e surgelati, pratici e gustosi.
Tanti piatti a base di cereali, ortaggi e soia per garantire il corretto apporto nutrizionale, ma con gusto, e ve lo dico senza riserve, mi piace provare nuovi sapori e consistenze, nuovi ingredienti, ma il gusto per me vince su tutto.
Miniburger al miglio, agli spinaci e al farro, da proporre in mille versioni e che sicuramente piaceranno anche ai più piccoli di casa.
I tofuburger ideali da proporre insieme a tante coloratissime verdure, i wurstel vegetali e per finire non può mancare il dolce, tre golosi gusti di gelato 100 % soia, bianco, variegato all’amarena e al tiramisù variegato al caffè, confesso i miei gusti preferiti in assoluto!
Tante ricette da provare con Sale e Pepe Veg
Per festeggiare l’arrivo sul mercato di questi nuovi prodotti Eurospin con la collaborazione di Sale e Pepe Veg ha creato un fantastico ricettario utilizzando i nuovi prodotti Fior di Natura, un piatto più bello e goloso dell’altro.
Io questa sera ho deciso di provare a riprodurre i rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus, un piatto decisamente completo e molto invitante.
Se volete dare un’occhiata a tutte le ricette visitate il sito Fior di Natura.
E voi avete mai provato a modificare la vostra alimentazione? Vi piace assaggiare cose nuove? Variare il più possibile quello che porto sulla nostra tavola per me è molto importante, cerco sempre di far assaggiare cose nuove ai bambini anche se non è una facile battaglia, però voi non perdete mai la speranza! #Fiordinatura
No Comment