Una settimana decisamente no, sotto molti punti di vista, è appena scivolata via, ho bisogno di unicorni e di glitter rosa per tirarmi su di morale.Il secondo lunedì del 2016 mi vede decisamente di pessimo umore.
La scorsa settimana ero armata di buoni propositi che sono già miseramente falliti.
La dieta è andata male, nel senso che non sono riuscita a seguirla correttamente e mi sono demoralizzata tipo subito, però devo confessare che mi sentivo molto più lucida e con più voglia di fare, ma forse non è il momento giusto, ci vuole una bella carica e una bella motivazione per andare avanti e adesso non mi sento al top.
Sofia, anche detta Attila Il Flagello di Dio, è inarrestabile, ne combina di tutti i colori, siamo tutti decisamente provati da questa cosa, e quando dico tutti parlo anche dei fratelli, l’ultima in ordine di tempo, ovvero di 12 ore fa, è stata quella di scarabocchiare il disegno di tecnica di Martina, non vi dico le urla isteriche di Martina, mi sembra di vivere in una casa di matti ultimamente. Quando finiscono i “terribili due anni” ? Dite che sopravviverò? Mi sembra di non avere più la pazienza per affrontarli.
Peccato che sia entrata in vigore la legge Europea per i turni di lavoro degli operatori della sanità, perché io volevo propormi per fare turni tipo da 24 ore, non so se rendo l’idea del mio stato d’animo!
Dieta fallita, Workout fallito, ma conto di riprendere almeno questo e di farlo con regolarità, anche se ad onor del vero fare i turni non mi agevola molto, quando torno che ho fatto il turno di notte sono fuori fase fino al giorno dopo, mi rimane veramente difficile.
Ho iniziato a cucire i costumi di Carnevale per me e Martina, la sfilata dei gruppi mascherati c’è già il 31 gennaio, ho l’ansia da prestazione come mio solito e sono come sempre abbastanza complessi da realizzare, speriamo di arrivare in tempo, con Attila in giro per casa sarà molto dura.
Ho voglia di fare shopping scrapposo, che ci farò poi, non si sa, visto che non tocco un pezzo di carta scrap e delle fotografie da un secolo, però voglio provare a fare Scrappin Planner un bel progetto con lezioni online e un gruppo classe ideato da quella gran donna della Princess Rosy, la classe la trovate su facebook e sul suo canale You Tube trovate un sacco di video con interessanti tutorial.
Io ho il Planner di Heidy Swapp dello scorso anno ancora intonso, ma sto meditando di prendere anche il nuovo, il Gold Dots perché sono una fuori di testa, l’avete capito ormai, o no?
Per le Planner Addict ritardatarie vi segnalo che sul sito Petali di Margherita trovate i refill per la FiloFax 2016 da scaricare per il formato personal e A5, totalmente free, io devo andare a prendere le cartucce per la stampante perché, prima che finisca l’anno possibilmente!
Anche stavolta ho chiacchierato abbastanza,con il motto “ Più glitter e unicorni per tutte“, perché per affrontare questa settimana ne abbiamo bisogno tutte, vi saluto, pensate a me che combatto con Attila/Sofia e datemi un PAT PAT sulla spalla che ne ho veramente bisogno.
1 Comment
Buon lunedì Francesca e che glitter e unicorni siano con te! Grazie per le dritte sui planner ma come ogni anno agenda e planner vari riesco a aggiornarli a periodi alterni.