Ho scoperto la Degustabox e ve ne parlo oggi, anzi ve la faccio anche vedere in un video!
Premetto subito che io amo aprire le scatole a sorpresa, quindi amo molto queste box, di qualsiasi natura esse siano.
Lo scorso anno con Martina abbiamo deciso di abbonarci alla Kawaii Box per sei mesi, puccioserie varie made in Japan e Corea, siamo tentate dall’abbonamento degli snack vari, ma cercheremo di resistere.
Invece qualche giorno fa ho visto un video di Lara alias Mammariccia alias NasceCresceRompe che faceva vedere la sua prima Degustabox, mi sono lasciata subito tentare e ho utilizzato il suo codice sconto per ordinare la mia prima Degustabox a 5.99 euro.
Ne avevo già viste alcune su YouTube, però non era ancora scattata la molla secondo me, questa volta invece armata di smartphone mi sono subito registrata et voilà, ieri è arrivata a casa.
Che cos’è la Degustabox?
La Degustabox contiene dai 9 ai 14 prodotti a sorpresa ogni mese, il suo costo mensile è di 15.99, ma se si sceglie l’opzione semestrale si pagherà solamente 14.99.
Il valore della merce all’interno delle box è sempre superiore al prezzo che pagherete, se volete provarla come ho fatto io, inserite il codice FRANCESCAM-2477 e anche voi, come me, pagherete la vostra prima box solo 5.99 euro, risparmiando così 10 euro, un bel risparmio non trovate?
Io adesso faccio subito l’abbonamento semestrale, perché i prodotti che ho ricevuto so già che li proverò tutti, come i prodotti che ci saranno in futuro perché sul cibo ho sempre molta curiosità, mi piace provare sempre cose nuove e sperimentare.
Vi lascio alla visione del piccolo video che ho caricato su YouTube e vi ricordo, se non siete ancora iscritte, di farlo subito!
No Comment