Metti il caso che dopodomani devi andare in ospedale per (forse) tre giorni con il tuo piccolo ometto di 6 mesi per fare dei test per le allergie di tipo invasivo, cioè d’invasivo c’è che gli faranno il prelievo e gli metteranno l’ago cannula, a 6 mesi poco non è.
Che ci mettereste in valigia? Non vorrei portare mezza casa, ma alla fine sarà così,non ci piove!!!
Mi sono già messa nella micro sd i cd del corso d’inglese, ottimizziamo in modo culturale i tempi d’attesa.
Porterò un paio di libri, dei giochini per il piccolo, volevo portare qualcosa di creativo da fare…devo decidere cosa!!!!
Porterò la fascia lunga, per comodità, mi guarderanno tutti in modo un po’ strano, voi che dite????
Tuta da ginnastica d’obbligo, posso mica stare in pigiama, mica sono io l’ammalato!!!
Provviste varie senza latte e uovo per la mamma ormai a dieta da novembre.
A parte tutto mi auguro che vada tutto bene, che non ci siano reazioni gravi, anzi che non ci siano reazioni di nessun tipo, mi auguro che le mie colleghe siano brave, e non lo facciano soffrire troppo, è così piccolo…
Vi saluto…torno ai miei preparativi…e in bocca al lupo a noi!!!! 🙂
2 Comments
Cara Francesca… quanti ricordi… e che fortuna abbiamo avuto io e mio marito e nostra figlia ad avere … due pediatre, una tedesca ufficiale e una italiana, la zia…, quest'ultima illuminata, di buon senso…
Cosa portare in ospedale? La calma interiore, il buon senso e il tuo senso critico, la tua consapevolezza di mamma competente.
Affidarsi al proprio medico significa aver fiducia e allo stesso tempo porgli le domande, tutte, che riteniamo necessarie, per capire e per operare scelte consapevoli.
Sai, a volte ci sono tante strade nella vita, e non tutte ci appaiono contemporaneamente. Ti abbraccio, tifo per voi e vedrai che andrà tutto bene. Sappi che ti capisco… eccome
povero piccolo 🙁