Il mio regalo per voi per la festa della mamma, una raccolta di ricette free da scaricare.
Ho lanciato il mio primo contest di ricette un paio di settimane fa e sono felice di annunciare che sono riuscita a farlo diventare una bellissima raccolta di ricette free da scaricare, sono modesta vero?
L’idea era quella di raccogliere ricette dolci e salate per realizzare un brunch in occasione della festa della mamma e grazie alle ragazze che hanno partecipato e che hanno gentilmente condiviso le loro ricette, adesso potete trovarle tutte insieme in questo PDF da scaricare, da leggere e magari anche da stampare, perché no?
Potete stamparlo e regalarlo alla vostra mamma, magari con una vostra specialissima dedica scritta dentro.
Raccolta di ricette free da scaricare: come fare
Per scaricare la raccolta vi basterà cliccare qui sotto e “pagare” comodamente con un tweet o con un like sulla mia pagina Facebook, scegliete il social che preferite per condividere la notizia del vostro “acquisto” visualizzerete poi il link per poter scaricare gratuitamente il PDF .
Spero vivamente che vi piaccia, le ricette che troverete dentro sono tutte da provare e ovviamente se le provate fatemelo sapere, taggatemi sui vari social, sarà un piacere venir a vedere il risultato.
Nemmeno a dirlo, v’invito a visitare i blog delle partecipanti, i loro blog sono tutti linkati sotto al titolo della loro ricetta.
[sociallocker id=”3623″] Clicca qui per scaricare la raccolta di ricette free![/sociallocker]
6 Comments
ciao, ho condiviso e cliccato il mi piace ma non mi fa scaricare come mai ?
Non so come mai questi plugin ogni tanto fanno come vogliono, ti metto qui il link diretto e scusami per il disguido https://drive.google.com/file/d/0B7sBtQ27XAqZdkxQSTRjd1M0Rmc/view?usp=sharing
OOOOOOHHH! Ecco cosa intendevo su Twitter 😛 non trovavo più il link al post con il contest 😀 uffi…avevo preparato una ricetta per l’occasione eheheh vabbè, sarà per la prossima volta, intanto approfitto di quelle delle altre! Bella idea 😀
Mi dispiace Allora ne penso un altro e poi ti faccio sapere
Ciao
ho scelto il tuo post per la mia Top of the post della settimana 🙂
http://www.damammaamamma.net/2016/05/top-of-the-post-9-maggio-2016.html
Ti ringrazio Marina 🙂