Non so voi mamme, ma io ho sempre mille e più cose da fare, lavoro, casa, bimbi, commissioni varie e ultimamente il tempo da dedicare a me stessa è veramente poco, a volte direi inesistente, così l’unica cosa che riesco veramente a trascurare è proprio la mia pelle.
Ho deciso di testare questo nuovo trattamento anti-età multi-rigenerante Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris, perchè a quanto sembra è dedicata proprio alle donne come me, che hanno sempre mille impegni e poco tempo, e sono quindi alla ricerca di un prodotto efficace, rapido e facile da utilizzare.
In pratica L’Oréal Paris ha creato un trattamento anti-età in grado di combattere i 10 segni del tempo come rughe, linee sottili, perdita di compattezza, perdità di elasticità, perdita di volume,colorito spento, décolleté rilassato, pelle poco uniforme e i danni causati dai temibili raggi UV come macchie e disidratazione,grazie all’associazione inedita di Pro-Retinolo A e del Simulift, Revitalift Total Repair è in grado di racchiudere in un unico prodotto tutto quello di cui la nostra pelle ha bisogno per contrastare i segni del tempo e dello stress di tutti i giorni.
Una caratteristica che ho trovato assolutamente interessante è il quella di essere stata studiata per tutti i tipi di pelle, la mia ha una tendenza mista, in alcune zone è anche particolarmente sensibile, l’ho trovata fresca e particolarmente idratante. Molto interessante poi,soprattutto per me che ho la pelle chiarissima, è la protezione SPF/UVA,trovo che sia praticamente indispensabile, durante la stagione estiva usare una crema viso che ci protegga.
Revitalift Total Repair 10 è costituito da un’emulsione di olio in acqua che dona pertanto un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle, indicata quanto non mai in q giorni di caldo intenso..
Vi sottolineo anche il fatto che L’Oréal Paris , certa della qualità del prodotto creato, invita tutte le donne a provare il nuovo Revitalift Total Repair 10 e se non siete soddisfatte L’Oréal Paris vi rimborsa l’importo pagato. Trovate il modulo di richiesta rimborso e tutte le info del regolamento su www.lorealparis.it/revitalift.
Per stare al passo con i tempi e con tutte le novità vi segnalo anche la pagina Facebook di L’Oréal Paris.
1 Comment
Uèèèèèèèè, ma cos'è sta novità???
Non ne sapevo niente di questo nuovo blog, congratulazioni è interessantissimooooooo!!!;-)
Come stai?
E come sta il pupetto nella pancia???
E le pupette fuori???
Sentiamoci su skype una di queste sere!!!
un bacione