Eccomi a parlarvi delle Nonabox di novembre e dei prodotti che abbiamo trovato questo mese insieme a Sofia.Come vedete è stata subito attratta dai prodotti per la manicure!Piccole beauty blogger crescono,chissà…
Ecco il contenuto della Nonabox di novembre in una veduta d’insieme.
Questo è un prodotto troppo figo,no parliamone proprio!Non ne conoscevo l’esistenza ma il Pappa Facile della Mebby è utilissimo quando si è alle prese con lo svezzamento,all’interno potete mettere pezzetti di cibo solido e attraverso i forellini il bambino succhiandolo farà uscire dei piccoli pezzettini di cibo.Utilissimo con la frutta e per far assaggiare al bambino nuovi sapori.Evita poi il rischio di soffocamento.
Questa è card di KIDZ in MIND per poter provare un vero parco giochi virtuale composto da diverse app educative per bimbi da 1 a 6 anni.I nostri figli appartengono alla generazione dei nativi digitali,che ci piaccia oppure no,quindi perché non farli giocare con delle app educative create apposta per loro?
Di pannolini lavabili ne ho già parlato sul mio blog,e avrei da parlarvene ancora,ho pure un discreto parco pannolini, ma questo di Charlie Banana mi mancava.Ha una tasca dove potete inserire degli inserti usa e getta nel caso abbiate bisogno di questo tipo di supporto.Ha poi due inserti in micro fibra,ma soprattutto è morbidissimo!
Questo tenerissimo e morbidissimo cappellino in ciniglia di Lòlò di Loredana è a dir poco delizioso,ricamato a mano e sopratutto Made in Italy.
Ovviamente non poteva mancare un assaggio di biologico,il Prunolax di NaturaNuova Bio è un frullato di prugna senza zuccheri con fibre.Ideale per risvegliare l’intestino,soprattutto in vista delle abbuffate natalizie!
Finalmente una manicure che dura a lungo grazie alla base e al Top Coat di Faby,dite che finalmente riuscirò anch’io ad avere lo smalto sulle unghie per più di un’ora?Review dettagliata prossimamente!
Avete visto anche questo mese quante cose interessanti c’erano nella Nonabox di novembre?Siete ancora in tempo per regalare un abbonamento alle vostre amiche future mamme o neo mamme,un regalo di Natale diverso e sicuramente utile!
Per saperne di più visitate il sito Nonabox,ogni mese ci sono sempre un sacco di sorprese e di novità,e per Natale regali extra!
2 Comments
Che bello non sapevo che esisteva nona box. Io sono abbonata a mybeautybox.
Noooo adesso mi è venuta voglia di BeautyBox!!!Mannaggia a me! 😉