La mamma per definizione è quella persona che deve saper far tutto, presto e bene, è colei che tutto sa e che mai si ammalerà…o meglio mai dovrebbe ammalarsi perchè proprio non se lo può permettere.Per una mamma il lavoro è h24, non ci sono permessi, ferie, giorni di malattia.
Poi se vi capita che mentre scendete le scale mettete un piede in fallo, e sentite un bello SCRACK, sapete già cosa vi aspetta…
Io per mia fortuna, non mi sono mai fratturata nulla, ma a quanto pare c’è sempre una prima volta…frattura con micro distacco del malleolo peroneale, questa è la diagnosi del pronto soccorso, 30 giorni di tutore, con i primi 7 giorni di riposo assoluto la diagnosi dell’ortopedico.
Tutto ciò prima di Pasqua…da una parte vi dirò che è meglio, i bimbi sono a casa, non c’è il problema dell’accompagnarli a scuola, andarli a riprendere, anche i papà domani sarà a casa dal lavoro e ci tornerà martedì, in un certo modo tutto si organizza, perchè io,per mia natura non amo chiedere aiuto, quindi mi arrangerò come posso…adesso, il piccoletto dorme qui nel lettone, le belvette sono a scuola e io mi dedico al blog e soffro…perchè fa male…parecchio pure!!!
L’anno è bisesto quindi funesto…è proprio vero!!!
3 Comments
o santapaletta! una mamma ferma… mai vista, comunque anche quando malata si adopera per organizzare almeno, ti abbraccio forte e tifo per una pronta guarigione, a presto, moni
il riposo è poco lo stesso,perchè cerco comunque di fare qualcosa,con fatica e sommo dolore!!!Ma passerà…voglio essere ottimista…
oh…mamma mia!! mi dispiace. cerca di goderti quello che puoi del riposo forzato… lisa