Avete presente quella smania che prende ad una certa ora,mentre si è già dentro il letto,che ti giri e ti rigiri senza sosta e senza trovare una posizione comoda…che poi più passano i mesi e più il pancione ci rende meno agili di una tartaruga girata sulla schiena!!!
Io è già qualche giorno che ne soffro, di solito inganno il tempo navigando con il cellulare su facebook, perchè sono troppo pigra anche solo per alzarmi e accendere il pc, ma i consigli degli esperti dicono sempre che è controproducente girarsi più volte nel letto, meglio alzarsi e magari farsi un bel bicchiere di latte caldo, già…e se uno il latte caldo non lo beve, perchè non lo digerisce?Anche il bagno caldo rilassa, ma se vi fate un bagno caldo nel bezzo della notte la vostra famiglia inizia a pensare pure male…ve lo dico io!!!E quindi?Che si fa?La camomilla…insomma, non ho mai notato questo grande effetto sedativo…contare le pecore????
Io non so voi…ma solo alla ricerca di un rimedio sicuro, comodo ed efficace per riprendere sonno in tempi accettabili…la ricerca continua…se avete suggerimenti sono bene accetti!!! 😉
No Comment