Cosa trovi nella Nonabox mamma? Oggi in un video ti faccio vedere cosa ho trovato nella mia!
Ho avuto il piacere di provare la Nonabox al momento del lancio nel 2012, e mi era piaciuta molto come idea, già il fatto che fosse una start-up tutta al femminile per me aveva già una marcia in più!
Il fatto poi che spesso al suo interno si trovino prodotti bio o con un occhio di riguardo all’ecologia come il pannolino lavabile di Charlie Banana che ho trovato nella Nonabox di novembre, è di sicuro un dettaglio da non sottovalutare.
Questa volta invece del solito post con foto ho voluto fare qualcosa di diverso, ho provato a fare un video per farvi vedere i prodotti che ho trovato dentro la Nonabox questa per la precisione è la box di dicembre, mi dispiace molto essere arrivata in ritardo con la recensione ma dentro questa casa è da capodanno che vado avanti con le malattie dei bambini, inizio sinceramente a dare segni di cedimento!
Al momento ho Chiara e Sofia con l’influenza, Matteo è da ieri che non ha febbre e Martina ha la tonsillite, Sofia pure la congiuntivite perché solo la febbre a 39° le sembrava poco!
Io credo che sia il regalo perfetto per tutte le neo mamme, al posto della solita tutina, volete mettere che bello ricevere a casa una scatola (molto bella tra l’altro!) a sorpresa, non so voi ma io adoro le sorprese, ogni volta che arriva un pacco a casa per me è sempre Natale, ma io sono un po’ pazzerella così che ci volete fare!
Se volete sapere cosa ho trovato nella mia ultima box venite a curiosare su You Tube, non vi ruberò molto tempo,promesso e se vi sono simpatica iscrivetevi, mi farebbe molto piacere!
Voi avete mai provato la Nonabox?Come vi siete trovate?
No Comment