La prima reazione che ho avuto domenica sera, quando mi sono accorta che sulla mia poste-pay c’erano solo 0,05 centesimi è stata stupore, poi è sopraggiunta una sgradevole sensazione di nausea, mi sono sentita defraudata, non solo dei soldi, ma come della mia stessa privacy, dopo un misto tra nausea e arrabbiatura all’ennesima potenza!
Il ladro maledetto(o i ladri nessuno toglie che fossero più di uno), si è portato via con tutta calma 357 euro, sotto forma di ricarica, ma non si sa a chi, in data 19 marzo,l’ironia del caso vuole che mia figlia Martina voleva prendere un libro di trucchi di prestigio per bambini, e finalmente domenica mi sono decisa ed ho fatto l’ordine su Amazon,e per fortuna, visto che mi è arrivata subito la mail che m’informava che c’erano problemi con il pagamento, impossibile ho pensato subito, la carta era piena…appunto…era!!!!
Ho passato questi ultimi due giorni tra Polizia Postale, per fare la denuncia, Ufficio postale, per fare una richiesta di risarcimento,la possibilità c’è, ma ci vorranno almeno 8 mesi, meglio di niente.
Io ho sempre tenuto la carta vuota, la ricaricavo solo prima di effettuare un acquisto, il caso ha voluto che fosse carica proprio in previsione dell’acquisto, che non ho potuto più effettuare per via della mia sospetta polmonite…alle volte il destino sistema le cose proprio a puntino!!!
5 Comments
Xu Meng Zhu Hai city does not see that he opened the wine came to Zhu Hai City Wise wine. And this time the food is also a dish up, are the Great Wall Hotel in the more expensive kind, even the most color Qiang never seen.
Io ho fatto richiesta di risarcimento alle poste…spero di ottenere qualcosa…quando avevo la carta di credito normale avevo sempre questo terrore, ho preso la prepagata per questo, ma sono rimasta fregata lo stesso!!! 🙂
a noi è successo diverse volte con la carta di credito. migliai di euro usati. per fortuna, con la carta di credito è difficile che non ti ridanno i soldi se fai la denuncia. mi dispiace che è così difficile con la postepay ma ancora di più del senso di violazione, che è davvero bruttissimo.
Grazie Giuli per il supporto morale!
Ciao, capito per caso sul tuo blog!
Anch’io 6 anni fa circa ho subito lo stesso furto.
Quindi capisco perfettamente quanto tu stai passando.
Fastidio, soprattutto!