Oggi è San Valentino la festa degli innamorati, è la festa dell’amore io direi, dell’amore verso i nostri figli, per il nostro partner, per la nostra famiglia, è la festa di chi ama la vita in modo incondizionato, di chi prende con filosofia tutto quello che viene, nel bene e nel male, è la festa degli ottimisti, degli inguaribili romantici, dei sognatori.
Io non mi sento molto in sintonia con San Valentino, soprattutto quest’anno, infatti di solito mi piace fare una cenetta particolare, qualche regalino, anche ai bimbi, una bella card per il mio scorbutico compagno 🙂 invece, quest’anno sono al lavoro fino alle 20.00, il mio stato d’animo romantico è ai minimi storici, quindi non ci fosse stata la richiesta di una card da parte di mio fratello per la sua ragazza, sarebbe passato così, un semplice giovedì di una qualunque settimana dell’anno.
Fortuna che creare mi rilassa, ma ormai è un’attività che pratico in modo sporadico, sarà per questo che sono nervosa a mille?
Questo timbro Stampavie miè sempre piaciuto molto, l’ho colorato con delle semplici matite acquarellabili, ho usato due vecchi punch angolari e uno di Martha Stewart, la carta con le rose è Tilda, un rub-on per la scritta love, un piccolo sticker a forma di cuore con glitter e la card è fatta. Missione Cupido Creativo portata a termine anche questa volta.
Allora Buon San Valentino a tutti voi!
1 Comment
Dai, ormai è passato 🙂
Cmq molto carina la card 🙂