ma prima vi presento il mio!Ogni anno quella geniale donna che è Barbara Damiano, meglio nota come Mammafelice, organizza durante l’estate una bella caccia al tesoro, purtroppo ho sempre potuto partecipare molto poco, ma quest’anno non ci sono scusanti.Lo scopo della caccia al tesoro di quest’anno è molto interessante…
E dunque, ecco che la Caccia al Tesoro di quest’anno si basa su questo desiderio: conoscere persone nuove, allargare i propri confini, invitare altre persone a cena, e rimescolare le carte.
La prima tappa è presentare se stesse e il proprio blog…quindi, anche se sono in vacanza,non potevo esimermi dal partecipare!
Carta di identità: Mi chiamo Francesca, ho 37 anni, tre bimbi (due femmine e un maschio), un lavoro a tempo pieno in ospedale (infermiera in terapia sub-intensiva),un compagno rompiscatole, due blog e molteplici interessi!Adoro leggere, anche se ultimamente trovare il tempo è un’impresa, amo cucinare e pasticciare con carta, colla e stoffa.
Nome del blog e obiettivi:Il caffè delle mamme è nato giusto un anno fa, mentre ero in gravidanza, ho abbandonato NonSoloScrap , il blog che avevo prima, perchè lo scrapbooking non era più una priorità, ora come ora mi sento mamma h24, e non è sempre tutto rosa e fiori, anzi, vi dirò che in certi giorni provo un senso di claustrofobia non indifferente.Il mio mondo ruota intorno ai bisogni dei miei figli, non ho il tempo materiale per andare a prendere un caffè con altre mamme, quindi ho pensato a questo caffè virtuale dove conoscere altre mamme, blogger e non, per poter parlare di argomenti mammeschi e non solo!
Un buon motivo per seguirvi:Nel blog parlo di me,di quello che mi passa per la testa, condivido i tutorial che realizzo.Ho creato una sezione dove ospito con piacere altre mamme che hanno realizzato un’idea, un progetto, un sogno.Chi ha voglia di condividere con me la propria esperienza non deve fare altro che scrivermi una mail.
Due post che vale la pena leggere:Ne scelgo due a caso, un tutorial per cucire un bavaglino e la mia ricetta per una torta di compleanno senza latte e uova
Come seguirvi : Trovate la mia pagina su facebook Il caffè delle mamme e su Twitter https://twitter.com/#!/caffedellemamme e da qualche giorno anche su Instagram
Indirizzo RSS feed: http://feeds.feedburner.com/ilcaffedellemamme/zkHK
10 Comments
Accidenti quante cose fai! Ciao Francesca!Piacere di conoscerti…
Paola
P.S.: non avevo mai pensare di plastificare con il ferro da stiro…
Oggi mi sono riproposta di fare il giro dei partecipanti al contest di mammafelice e sto scoprendo tanti bellissimi blog. Complimenti!
Arrivata, mi piace qui piacere di conoscerti
🙂
Intanto brava, riesci a fare un sacco di cose e se le fai tute come questo blog… direi che sei proprio in gambissima! Da oggi ti seguo anch’io!
Caffettino?
Benvenuta Elisa e grazie!Per il caffe` sono gia’ al secondo!
ciao, ho letto la tua presentazione e il tuo blog èil luogo che vorrei frequentare più spesso. Io ho “solo” due figli, un lavoro saltuario, un marito non rompiscatole eppure non trovo un minuto per me. tu mi devi spiegare il tuo segreto…….
angela
Segreto???Io mi sento sempre sull’orlo dell’esaurimento nervoso, è sempre più difficile trovare un quarto d’ora da dedicare alle mie passioni, anche solo leggere due pagine di un buon libro.Più che altro ormai è una questione di sopravvivenza!!!
ciao anche io partecipo al contest di mamma felice e mi piacerebbe ogni tanto prendere un caffè con altre mamme…piacere di averti conosciuta
Piacere mio!!!Ti passo a trovare a breve, tra figlia e compagno mi hanno sterminato la chiavetta che mi sono portata al mare!!!