Ho fatto acquisti da Timbroscrapmania, ho preso alcune cose per lo scrapbooking e il planner, in un video vi mostro nel dettaglio tutte le cose.
Ho visto che quando ho pubblicato questa foto sui social vi è piaciuta proprio tanto, allora lì fuori ci sono altre pazze maniache per lo scrap-shopping!
Mie care Becky BloomWood mi fa un baffo! Dovrei suggerire a Sophie Kinsella di scrivere I Love Shopping per lo Scrapbooking.
Parafrasando il signor Grey…
Io non scrappo, io compro forte
Ad onor del vero, è una malattia pure questa, ammettiamolo. Io ne ero felicemente guarita, per un lungo, lunghissimo periodo, poi non so perché e per come, sono ricaduta nel tunnel dello scrap shopping compulsivo!
Alla fine penso sempre che ai miei figli lascerò in eredità un sacco di “roba” , timbri, fustelle, stickers, pacchi di carte, bottoni, eyelets, strumenti vari, album mai usati, mini album come se piovesse, e penseranno che in fondo avevano una madre pazza e che non se ne erano mai accorti (o forse sì?!).
Nel video vi faccio vedere nel dettaglio cosa ho preso, perché spesso non ci rendiamo conto di cosa c’è effettivamente dentro alle confezioni.
Tutte queste belle cose le ho acquistate da Timbroscrapmania, è stato il mio primissimo acquisto, questo shop online ha aperto durante il mio periodo ascetico, però posso sempre recuperare il tempo perso, voi che dite?
Siete anche voi delle planner-addict? Adesso va tanto di moda, io sto aspettando la mia Happy Planner e il refill della Filofax Saffiano Raspberry in formato personal che acquistai l’anno scorso, non sono una planner-addict, ma trovo rassicurante scrivere gli appuntamenti sul cartaceo, non vi so spiegare il motivo, potrebbe essere di gran lunga più comodo Google Calendar, ma non mi trovo granché bene. Avete qualche applicazione figherrima da suggerirmi?
Vi saluto, vi auguro una buona domenica e non vi dimenticate che vi aspetto la prossima settimana per il caffè del lunedì.
No Comment