Ero veramente curiosa di acquistare su Blitsy, dopo averne letto in vari gruppi su Facebook, oggi vi racconto come è andata la mia prima volta.
Prima di tutto, per chi non lo sapesse, Blitsy è un grande e-commerce americano che vende materiale per il craft, o meglio per tutti i vostri hobby! Carta, filati, stoffe, home decor, bijoux, trovate veramente il regno dei balocchi lì dentro, la cosa migliore è che appena vi iscriverete al sito per la prima volta, e quindi in pratica vi iscriverete di fatto alla newsletter del sito, riceverete un buono di 10 $ da spendere per il vostro primo ordine, non male non trovate?
Acquistare su Blitsy – il paradiso della scrapper!
Un’altra nota a favore è che trovate veramente tantissime cose e di tanti marchi famosi nel campo dell’hobbistica in generale, e ovviamente un sacco di cose per lo scrapbooking.
Periodicamente vi arriveranno diverse newsletter con i prodotti in offerta, e quando vi dico offerte parlo di roba seria, sconti dal 40% in su.
L’unica cosa a cui dovete far attenzione è all’ammontare del vostro ordine, per evitare oneri doganali, il vostro acquisto dovrà restare al di sotto della soglia dei 22$, mi raccomando non ve lo dimenticate, sennò fate la mia stessa fine, pensavo che la soglia fosse 30$, ne avevo spesi 28$ e mi sentivo tranquilla, e invece ho pagato anche 10 euro di oneri doganali, però a conti fatti, ho comunque risparmiato qualcosina, ma se fossi stata più attenta avrei potuto risparmiare di più.
Una nota dolente è che il pacco impiegherà diverso tempo ad arrivare, circa un mese, della serie che viene a nuoto fino in Italia, non so se mi spiego, se non avete fretta non vi resta che provare.
Non mi applico allo scrap, non so più nemmeno io da quanto tempo, però fare scrap-shopping mi è sempre piaciuto tanto, così mi son detta, tra me e me, faccio giusto un piccolo ordine, così magari mi torna la voglia di creare e poi ogni scusa è buona per fare shopping!
Vi confido che giusto ieri ne ho fatto un altro di ordine, c’erano i planner di Me & My Big Ideas all’80% di sconto, potevo lasciarmeli sfuggire? Questa volta però sono stata attenta, ho speso solo 20$, vediamo come andrà!
Acquistare su Blitsy – Aggiornamento del 2018
Per tutte le scrapbooker c’è una bellissima novità! Adesso anche su Blitsy le spese di spedizioni sono gratuite, non è una fantastica notizia? Il minimo di ordine per avere le spese gratuite è 43,17 euro. Il pacco impiega di sicuro meno tempo ad arrivare rispetto al passato e spesso ci sono delle imperdibili occasioni per acquistare tutti gli ultimi prodotti uscii sul mercato americano.
Attenzione alla vostra carta di credito! 😉
Qui trovate un video con tante bellissime cose prese su Blitsy, mi raccomando iscrivetevi al canale!
2 Comments
[…] vi ricordate vi avevo già parlato di come acquistare su Blitsy e della mia esperienza lo scorso […]
Ciao, a quanto ammontano le spese di spedizione per l’Italia? Io sto valutando un oggetto che costa sui tredici euro.