Una mamma viaggiatrice
Mi sembra doverosa una presentazione, mi chiamo Francesca, ho 49 anni e sono mamma di 4 adorabili, piccole pesti ormai adolescenti, 3 femmine di 21 anni, 17 anni, 11 anni e un maschio di 13 anni.
Sono un’infermiera da 25 anni e ho una sfrenata passione per i viaggi, ovviamente a misura di famiglia numerosa!
Coltivo molteplici hobby creativi da sempre, anche se ultimamente la mia vena creativa ha perso un po’ di verve, ma non dispero.
Mi appassiona il mondo del cucito, ho seguito un corso di taglio e cucito per 5 anni, mi sono innamorata del patchwork tanti anni fa, ed ho iniziato a collezionare stoffe, che non mi decido mai ad usare, adoro il craft in generale e ormai da circa 20 anni ho scoperto lo scrapbooking.
Mi piace leggere, ed ho una discreta biblioteca che spazia su vari generi, ultimamente adoro i gialli o thriller, ho tutti i libri di Kathy Reichs e Patricia Cornwell ad esempio, ultima mia passione la letteratura giapponese.
Amo tutto ciò che riguarda Harry Potter e il suo mondo magico.
Faccio scorpacciate di serie tv e sono Netflix Addicted.
Mi piace cucinare e sperimentare, alcune mie ricette le potete trovare qui sul blog.
M’interesso di temi legati alla gravidanza e all’allattamento da diversi anni, da ben prima di diventare mamma, il mio sogno nel cassetto era quello di diventare ostetrica, chissà, magari un giorno…
Ultimamente mi sono appassionata di skin-care, non so perché visto che non me ne sono mai preoccupata, ma che vi devo dire, sarà il giro di boa degli anta (i 50 sono ormai dietro l’angolo!) che mi fa essere un po’ più attenta a certe tematiche che finora avevo sempre snobbato!
Mi trovate anche su YouTube!
Se volete scrivermi potete farlo a ilcaffedellemamme@gmail.com
3 Comments
Gentile Francesca,
mi chiamo Andrea Borgia e sono proprietario di un negozio one line di Giocattoli Ecologici per Bambini e Neonati.
http://www.biosolex.com/
Nel nostro negozio abbiamo una sezione dedicata ai Bisogni Educativi Speciali:
http://www.biosolex.com/categorie/bisogni-educativi-speciali/
Vorrei sapere se è disponibile a sviluppare insieme interessanti progetti di collaborazione.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti,
Andrea Borgia.
Ciao Francesca…ci siamo “incontrate” anni fa…forse 7-8…quando avevi una bimba sola e scrappavi per “le scrapper della notte” come se non ci fosse un domani…poi chissà perché…ti ho persa nel web…
leggendo la tua descrizione…mi sono detta…ma questa sono io…una vita fa…e mi ha fatto piacere apprendere della tua evoluzione…
Un mega abbraccio
…grazie per esserci un pochino anche per me
Antonella
Ciao Antoè un piacere leggerti qui!Eh sì,bei tempi quando facevo le ore piccole congelandomi davanti al pc e chattando su yahoo messenger con le socie Scrapper della Notte!Mi piacerebbe scrappare con regolarità,alla fine solo Martina ha un sacco di pagine,Chiara qualcuna,Matteo due-tre e Sofia nemmeno una!Madre degenere che non sono altro!