Vi ricordate che vi avevo detto che ero stata scelta come ambasciatrice Picci?Ne avevo parlato qui dove avevo postato la mia personale lista dei desideri natalizi e come vedete sono stata accontentata, ecco il lenzuolino lettino Picci collezione Pepè per la piccola patatina di casa, la nostra Sofia!
Se state cercando lenzuola di ottima qualità le avete trovate!Il cotone al tatto è fantastico, bello resistente,come piace a me.Vi sembrerà scontato,ma non è affatto così, un lenzuolo di ottima qualità lo riconosci subito al tatto, sai già in partenza la riuscita che ti farà dopo pochi lavaggi e non so voi, ma io detesto le lenzuola che fanno i pallini!Anche l’occhio vuole la sua parte,anche quando si va dormire e questi ricami sono proprio deliziosi!
Non so voi, ma quando si parla di bimbi io cerco sempre prodotti di qualità,perché il materiale, soprattutto a contatto con la pelle dei più piccoli è importante.Potreste anche obiettare che la qualità costa di questi tempi, ma prendere un prodotto scadente a poco prezzo e di durata discutibile non significa certo risparmiare!Il prodotto di qualità si riconosce perché in puro cotone 100%,è resistente ai lavaggi, non stinge, è sempre come nuovo, è sempre piacevole al tatto, tutte caratteristiche che ritrovate nei lenzuolini Picci.
Io sono più per la filosofia, pochi ma buoni che, tanti e praticamente “usa e getta”.Voi cosa ne pensate?
Ecco la mia patatina immersa nel suo mondo di sogni,che sognerà mai mi chiedo?Non avrà gli incubi con tutte le grida dei fratelli???
Mi stiracchio bene bene…
e poi vi faccio un sorrisino, perché io mi sveglio sempre di buonumore tranne quando ho fame,allora strillo come una piccola aquila!
No Comment