Non credo di avervi mai parlato della mia passione per le mistery box, così oggi ne approfitto e vi spiego un po’ cosa è la Degustabox e come funziona.
Sarà che sono una fan sfegata del Natale, che adoro scartare regali e in special modo se sono a sorpresa e non so cosa ci sia dentro, fatto sta che ho una passione per le mistery box.
Mistery Box di tutti i tipi
Negli anni ne ho provate diverse, ad esempio la Kawaii Box, dentro ci trovate un sacco di prodotti giapponesi/coreani troppo carini, se amate il genere Sanrio per intenderci, accessori per capelli, cartoleria super tenera, mini peluche, assolutamente deliziosa!
Ho anche provato le mistery box a tema Harry Potter, per i veri Potterhead è qualcosa da avere assolutamente! Potrebbe essere anche una super idea regalo, regalare tipo una box o un abbonamento.
E da vera nerd ho anche preso la mistery box a tema Stranger Things, era un’edizione limitata e io sono stata troppo contenta di essermela aggiudicata, ci ho fatto anche un video su YouTube con tutti i vari prodotti che c’erano dentro e che custodisco gelosamente!
Ci sono poi le box a tema make-up e skin-care tipo la Abiby Box.
La mistery box a tema cibo ovvero la Degustabox
Io provai la Degustabox anni fa, ai tempi del suo primo lancio, proprio perché sono curiosa come una scimmia e per questa mia passione per le mistery box e fu una piacevole scoperta.
Vivendo in un paese di provincia tanti prodotti novità qui o non arrivano o arrivano con molto ritardo, vi dico solo che non sono ancora riuscita a trovare i pancake del Mulino Bianco, tanto per dirla una!
Quindi l’idea di provare nuovi prodotti mi ha sempre stuzzicato non poco, quindi all’epoca feci subito l’abbonamento annuale mi ricordo.
Degustabox come funziona
In pratica ti iscrivi online tramite questo link compili un form per capire che tipo di consumatore sei, che tipo di prodotti sei interessato a provare e poi fai il tuo abbonamento, la prima box la riceverai al costo di 9.99 e dentro trovi fino a 15 prodotti novità ogni mese, ci sono poi sempre dei prodotti bonus, una volta provata la prima box non potrai fare a meno di abbonarti come ho fatto io 🙂
Le box arrivano sempre dopo il 15 di ogni mese e puoi decidere di disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento, il costo mensile dopo la prima box è 15.99, ma considera che il valore dei prodotti contenuti è sempre maggiore, se sottoscrivi un abbonamento semestrale come ho fatto io, pagherai la box 14.99, dimenticavo le spese di spedizione sono sempre comprese.
Ti lascio qui il video del mio ultimo Degustabox Unboxing relativo al mese di maggio 2021, sul mio canale puoi trovare anche gli altri video unboxing della Degustabox dei mesi precedenti nell’apposita playlist.
No Comment