Foto by FlyLadyItalia
Ve l’avevo già accennato che volevo fare dei cambiamenti,che volevo diventare una persona organizzata,intanto inizio dalla casa,che di sicuro è fonte di stress continuo.Ho conosciuto il metodo FlyLady diverso tempo fa,qualche anno se non sbaglio,avevo letto le avventure di qualche flyladies sul forum di GOL,incuriosita ho cercato notizie sul web,non è altro che un metodo gratuito per poter imparare a gestire al meglio la proprio casa, organizzare i pasti,ma secondo me è molto di più, è un modo per cambiare radicalmente le proprie abitudini,avere delle routines consolidate che possano tornare utili anche nella vita di una mamma blogger.Magari riesco a organizzare meglio anche il tempo da dedicare al blog, vi pare poco?
Io ho ripreso da ieri, perché, purtroppo per me, la disorganizzazione è ben radicata nel profondo, però ho deciso di cambiare,anche perché a breve saremo in 6, e gestire tutto e tutti sarà una vera e propria impresa!
Cos’è il metodo FlyLady
Il metodo FlyLady nasce in America e il gruppo italiano è una mailing list che si basa su quella ufficiale di FlyLady.Le moderatrici traducono le mail giornaliere e i messaggi più importanti e li mettono a disposizione del gruppo,questo il link http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/ si contano quasi 5000 iscritti .
C’è anche un gruppo su Facebook https://www.facebook.com/groups/FlyladyItalia/ che fa sempre e comunque riferimento alla mailing list ufficiale.
Iscrivetevi alla mailing list e riceverete i baby-step per iniziare a prendere confidenza con il metodo, io sono al giorno 2.
E voi?Conoscevate già il metodo FlyLady?Lo avete mai provato?Se ci volete provare, possiamo iniziare a “volare” insieme!
4 Comments
grazie per avermi seguita su instagram così ho trovato il tuo blog e questa dritta.
Mi iscrivo subito
Wanesia
Brava!Io ho finito i miei baby step giusto ieri,da domani si iniziano le missioni!!!
Io mi sono iscritta secoli fa,non so se adesso è diverso, però puoi iscriverti con qualsiasi mail, io se non sbaglio sono iscritta con gmail, poi forse devi creare un’id yahoo, non mi ricordo molto bene, ma sul gruppo facebook è spiegata molto bene la procedura e rispondono sempre ad eventuali dubbi, io oggi sono al quarto baby-step 🙂
Brava! davvero interessante! mi sono già iscritta al gruppo FB.. e ora sto cercando di iscrivermi alla mailing list. ma si deve avere per forza un account Yahoo???
Ciao